lunedì 2 agosto 2010

Di nuovo qui




Luglio e' stato un mese strano...
Piacevolmente caldo, anzi caldissimo. Fatto di riposo, riflessioni e sporadiche gite al mare dalla mattina alla sera.
Ho avuto anche un super mega rigetto per il blog. Non mi piaceva piu', avevo voglia di cancellarlo dalla rete... mi ero detta: ok, basta quel che e' scritto e' scritto ma ora e' tempo di finire.
Ho provato a scrivere alcuni post, ma poi non mi piacevano, non mi piaceva quello che scrivevo, mi sembrava di nessuna utilita' o interesse e sono rimasti li' nella cartella bozze..
Poi e' arrivata la pioggia, torrenziale. E ha portato con se' un vento freddo, autunnale che ci ha fatto annusare la fine dell'estate...aarghhh!!!
Ma la pioggia ha anche pulito tutti i pensieri vecchi e ha fatto arrivare aria nuove, nuove idee.
E allora per ora sono di nuovo qui, con un nuovo template e una boccata d'aria fresca... per quanto? boh, chi lo sa'!

Intanto andiamo di nuovo a godere di questo sole ritrovato e poi vedremo...

A presto

Nessun commento: