martedì 14 giugno 2011

Talking about me

Qualche tempo fa ricevevo questo premio...


e le condizioni per riceverlo erano quelle di parlare un po' di sè e ri-donarlo ad altri blogger.
Cominciamo dalla prima, qualcosa di me:

  • Soma non è il mio nome legale, è il nome che 10 anni fa ho preso in India presso l'ashram di un maestro indiano. All'inizio non mi piaceva molto, poi ho cominciato a farci amicizia e ad usarlo. Poi da quando ho conosciuto Steiner e l'euritmia mi è diventato sempre più caro. Adesso è una sorta di nome d'arte a cui sono affezionata (... e qui il maestro indiano direbbe che è giunto il momento di cambiarlo per evitare gli attaccamenti ;P).
  • Sono una pessima blogger... ma questo immagino sia abbastanza palese. Nonostante i buoni propositi creo un post una volta ogni mezzo secolo ( non immaginate da quanto tempo questo stava nella cartella bozze), non commento mai ai miei blog preferiti e ultimamente li vado a trovare anche piuttosto raramente. Ma non mollo e ogni tanto continuerete ad avere notizie di me e delle mie creazioni... basta avere taaaanta pazienza.
  • Ho appena preso un cagnolino. Si chiama "Batù".
  • In un paio di mesi entrerò nel magico mondo dei trenta e questo mi spaventa un bel pò... per certi versi mi sento ancora una ventenne.
  • Manco a dirlo l'estate è la mia stagione preferita!

Beh, adesso veniamo alla seconda parte del deal. Vorrei passare questo premio a tutti i miei lettori fissi e a quei pochi ma buoni lettori che passano di qui e poi magari ripassano perchè qualcosa gli è piaciuto.
Ecco, non fate i timidi, prendetevi il premio... ve lo dono con molta gioia.
E poi ovviamente verrò a vedere che cosa avete detto di voi ( giuro vengo!)


A presto

Nessun commento: