mercoledì 22 giugno 2011

Make it Fun

Ormai i Cuscinoni per l'Allattamento non sono più una novità...anzi direi che per primipare e non è diventato quasi un must avere uno di questi ciambelloni per sostenere il pupo durante uno dei più grandi piaceri, sia per mamma che bambino, dei primi anni di vita.
E sul web se ne trovano ormai a bizzeffe: grandi, piccoli, imbottiti di pula di farro o sintetici, lunghi, a ciambella.... insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Io sono una fervida sostenitrice di questi cuscinoni perchè non sono solo utili alle mamme che allattano, principale funzione del cuscino, ma diventano preziosi anche in molte altre occasioni: prima per sostenere il pancione della futura mamma, poi come spazio culla se si vuole far dormire il bebè nel lettone senza la paura di schiacciarlo, come delimitatore giochi quando riuscirà a stare seduto e infine come bel complemento d'arredo nell'angolo morbido della stanza del piccolo.
La mia produzione di cuscini in pula di farro è nata qualche anno fa proprio dal desiderio di divulgare l'utilizzo di questi bellissimi cuscinoni.
E adesso l'evoluzione. Dire che ne sono orgogliosa è poco ( e poi fa bene all'autostima autoapprezzare i propri lavori :P).
Un'idea che è nata così per caso chiacchierando con un'amica che cercava un regalo da fare ad un bambino appena nato e alla sua mamma.
E l'idea si è concretizzata in pochissimo tempo dando i risultati che vi mostro.
Li ho chiamati "Make it Fun", perchè è proprio il messaggio che voglio dare. Non solo un cuscinone per l'allattamento, ma un gioco per il bambino e un simpatico arredo per la cameretta.
Allattare per me è stata una delle esperienze più belle... e allora perchè non renderla anche divertente?


Permette perciò una presentazione ufficiale uno per uno:

La Coccinella


Il Serpentello


L'Uccellino



L'Ape


E adesso, piccolo spazio pubblicità: I Cuscinoni "Make it Fun", li trovate su ebay ad un prezzo veramente eccezionale! Check it out!
A presto

1 commento:

Anna ha detto...

Che meraviglia! Anche a me ne hanno regalato uno appena ho avuto Samuele. La federa era cucita a mano dalla persona che me lo ha donato ed è stato un regalo che ci ha accompagnati per molto tempo. Prima con l'allattamento, poi come para urti nel periodo in cui iniziava a stare seduto o a muoversi nel letto e, infine, come divertente ostacolo da sormontare, quando il piccolo era già cresciuto un pochino. Bellissime le tue creazioni, come sempre. Un abbraccio forte forte