martedì 16 marzo 2010

Buffa la Vita

Credo di dover smettere di promettere cose senza poi mantenerle.... In realta' sono solo stata un po' travolta dagli eventi e ho, per forza di cose, dovuto tralasciare un po' il blog...
Esco ora da un tour de force di 4 intensi giorni fatti di mercatini bio i primi due e supplenze all'asilo steiner fino a pomeriggio inoltrato gli ultimi due... sono letteralmente cotta!!!
A volte e' buffo come tutto sembra concentrarsi insieme... passo da giorni in cui il da farsi non e' un gran che ad altri in cui ho appena il tempo di respirare...
Questa non e' una lamentela, anzi, in questi giorni ho fatto tutte cose che mi piacciono: vendere bambole e cuscini e passare il tempo con i bambini... la mia e' solo una considerazione a "voce alta" di quanto sia buffa e con una gran voglia di giocare, la vita.
E anche una sorta di scusa per quei lettori, pochi ma fedeli lettori, che si stanno cimentando nel tutorial in corso i quali, dopo una promessa di "vado avanti in un paio di giorni", mi hanno vista sparire nel nulla...
Comunque ora sembra che il turbinio sia passato e domani ritornero' al ritmo abituale...percio' provero', ma lo dico a bassa voce - che se la signora Vita mi sente magari mi tende un'altro scherzetto- , anche ad andare avanti nel tutorial...
Buona serata o per chi come me si prepara ad accoccolarsi tra le braccia di Morfeo, Buona notte.
Soma

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornata

MammaNatura ha detto...

caspita, ma come riesci a fare tutto!!
Io sto aspettando ardentemente il tutorial su: occhi, bocca, e capelli!!
Che il mio pupo ha solo la testa e un abbozzo di corpo...
Grazie ancora

Laurence ha detto...

Come ti capisco! Per me è diventato uno stile di vita... non che mi voglia lamentare nemmeno io, ma a volte la certezza di non avere tutto che arriva insieme ci vorrebbe!!
Baci
Lau.