martedì 9 giugno 2009

Pensieri bloggosi

Certo che gestire un blog e' proprio impegnativo!!! Ammiro quelle persone che riescono ad aggiornare quotidianamente o quasi inserendo pure foto meravigliose o creazioni degne di merito...io sono ben lontata da questo livello e nonostante questo mi sembra proprio un gran lavoro...
Devo ammettere che da qualche mese a questa parte ovunque vada ho sempre dietro la macchina fotografica nel tentativo di fare uscire delle belle foto... ma navigando su vari siti mi sono resa conto che fare belle foto e' un universo a parte...ancora a me lontano...
Insomma poi io ho scelto di parlare di creazioni, se lo si fa bisogna avere appunto una bella foto dell'oggetto creato e creare creare creare creare senza sosta e mi rendo conto di non essere cosi' celere e attiva come certe blogger...io di soste me ne prendo eccome!!!
Va beh, queste sono riflessioni piu' o meno serie.... anche solo per non lasciare il blog ad aspettare una vera ispirazione...
In realta' qualcosa l'ho fatta... ho trovato una stoffa carina e mi sono data alla fabbricazione "massiccia" (leggi 3 o 4) di cuscini per l'allattamento da vendere al prox mercatino...

Devo dire che e' proprio simpatica...

E per concludere, ho partecipato al giveway di Eniko che crea cose bellissime e fa anche delle foto superbe.

ciao
alla prox
Soma

5 commenti:

Anna ha detto...

come hai ragione! un blog è davvero impegnativo e bisogna curarlo come un bambino!
e poi, per aiutare chi ti segue, è giusto cercare di fare le foto delle proprie creazioni al meglio.

interessanti questi cuscini per l'allattamento, sono venuti benissimo! non ci avevo mai pensato, ma è un'idea regalo per le future mamme ;)
un saluto

enikő ha detto...

Grazie del complimento! :)

Lo so, sono anni (ma tanti) che cerco di imparare a fotografare. Ogni tanto apprendo qualcosa, ne intuisco un'altra, così via. L'unica cosa che conta è la passione, se quella c'è il resto verrà da sè.

Ciao. :)

enikő ha detto...

http://enikolori.blogspot.com/2009/06/chi-vince-chi-vince.html

:)

il_semedisenape ha detto...

"Devo ammettere che da qualche mese a questa parte ovunque vada ho sempre dietro la macchina fotografica nel tentativo di fare uscire delle belle foto"
beh gia' questo e' un buon inizio!! io sarano mesi che mi dico. sara ricorda di portarti dietro la macchina foto, cosi' puoi raccontare quello che fai ogni giorno...seeee l'avessi mai ricordata una volta una!!

comunque,non postare tutti i giorni non e' per forza un demerito. per esempio il tuo bloge' interessantissimo lo stesso :) davvero! belle, bellissime creazioni. se avessi un po' piu' di coraggio mi cimenterei nella creazione dei panataloni gnomici... vediamo questa estate!!

io sono sara,piacere.

enikő ha detto...

Mi dovresti mandare il tuo indirizzo, per poterti spedire gli orecchini. La mia mail è scritto nel post.
Ciao. :)