lunedì 3 maggio 2010

Scambio Meraviglia

Tutto e' cominciato un paio di mesi fa quando una mia carissima amica era all'ottavo mese di gravidanza e aveva espresso il desiderio di avere come regalo di nascita una cuffietta steineriana da poter mettere al pupo.
Cosi' presa da uno spirito di donna handmade, le avevo subito detto :"Ma te la faccio io la cuffietta!" Poi pero' gli impegni si sovrapponevano l'un l'altro e io non avevo minimamente idea di come poter fare questa cuffietta. ( avrei dovuto cercare il pattern su internet o chedere a qualcuno...insomma la cosa diventava impegnativa. In piu' per i lavori a maglia che prevedono un conteggio preciso di aumenti o diminuzioni mi ci vuole moooolto tempo)
Allora ho avuto un'idea: conoscevo gia' da tempo il blog di MammaNatura e avevo gia' potuto ammirare le sue bellissime cuffiette. Inizialmente l'idea era quella di acquistarne una gia' fatta, ma poi ho pensato che magari le potevo proporre uno scambio bambola-cuffietta...mi sembrava carino

E cosi' le ho scritto proponendole lo scambio e lei ne e' stata subito entusiasta.

I tempi di preparazione sono stati piuttosto lunghi, anche perche' io volevo fare la splendida e poterle dare la possibilita' di scegliere tra piu' bambole, ma alla fine la scelta si e' ridotta a due...

Una volta terminati i nostri lavori abbiamo proceduto alla spedizione e questa e' la meraviglia che ho ricevuto



non solo una bellissima cuffietta ma anche un paio di tenerissimi calzini!!!!
La sera stessa del loro arrivo mi sono precipitata dalla mia amica per vedere come stava la cuffietta a Riccardo. E calzava alla perfezione!
Sono molto felice di questo scambio.
Un sincero e grandissimo grazie a MammaNatura

A presto
Soma

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bella invenzione è internet e che meravigliosa occasione è quella che ci si prospetta quando conosciamo belle persone...evviva gli scambi!