giovedì 24 dicembre 2009

BUON NATALE!!!

I'm dreaming of a white Christmas...just like the ones I used to know...

Ebbene si, speravo in un bianco natale... desideravo che quello splendido manto bianco che ci ha fatto sognare e divertire per un paio di giorni potesse tenerci compagnia fino a questa notte magica.
E invece la neve se ne e' andata quasi piu' in fretta di come e' arrivata lascando al suo posto tiepide temperature primaverili e tanta pioggia...
E va beh, ringrazio comunque che sia passata a trovarci.

Insomma la notte di natale e' arrivata e auguro a tutti i miei piu' sinceri auguri di passare questi giorni in armonia e serenita'.
Vi lascio con l'ultimo lavoro che ho fatto e che mi e' piaciuto veramente tanto.
Una mamma della scuola di Vera mi ha chiesto se potevo fare dei personaggi da regalare ai suoi figli che loro avrebbero potuto usare per il teatrino e cosi' sono venuti fuori un principe e una principessa...o un re e una regina...dipende dai gusti.



La foto non e' un gran che perche' dovevo assolutamente consegnarli ieri in modo che lei li potesse sistemare per stasera e andavo un po' di fretta, pero' nelle vesti dell'elfo di babbo natale mi sono proprio divertita...

Ancora auguri a tutti!!!
Soma

Nessun commento: