venerdì 18 dicembre 2009

Back in the blogsphera!

Ed eccomi di nuovo on line!!
Devo dire che la strada e' stata lunga e tortuosa... non tanto quella del trasloco(dopo una decina di sostamenti nel giro di 5 anni, questo nonostante l'abbia trovato alquanto faticoso, si e' risolto abbastanza facilmente), quanto l'odissea piu' grande e' stata quella di avere un connessione internet a casa.
Ho passato piu' di mese in giro per internet point e negozi di informatica per trovare la soluzione di connessione migliore tramite cellulare... ahime' qui niente linea telefonica per il momento...
e alla fine ce l'abbiamo fatta e anche se dobbiamo uscire in giardino per connetterci(perche' adesso abbiamo un giardino!!!) e con queste temperature non e' proprio piacevolissimo, ma almeno posso considerarmi di nuovo un internauta.
Che dire, il posto e' fighissimo e in poco piu' di un mese ho visto quasi piu' animali che in 28 anni, e anche da noi fervono i preparativi natalizi... tutti rigorosamente handmade.
Ed ecco qua cosa addobba la nostra casa e l'albero di natale:

Palline di lana colorata...


Stelle di natale in carta grandi e piccine

...facili facili e di grande effetto...

( per chi lo desiderasse posso fornire le istruzioni)

e un mini presepino di cera, nato cosi' per caso ieri sera mentre giocherellavamo davanti al camino (perche' adesso abbiamo anche un camino!!!) con la cera d'api.


In fine vorrei fare un paio di ringraziamenti.
Ringrazio Gatadaplar che un bel po' di tempo fa mi assegno' un premio per il mio blog e io mi ero ripromessa di ringraziarla pubblicamente( meglio tardi che mai :P)
e poi un mega Grazie a Mammolitta per aver creduto nelle mia bambole e averne acquistate due! Sono molte felice per questo.
Mi scuso poi con tutti per non aver piu' lasciato traccia di me nei vari commenti... ma tra un intrnet point e l'altro ho sempre continuato a leggere i miei blog preferiti!
Adesso vi saluto, che in giardino fa un bel freddino...
A presto!
Soma

ps. ho un tutorial per fare una bambola in sospeso... non mi sono dimenticata... mi devo solo un po' armare di buona volonta' e prima o poi qualcosa uscira'!!

1 commento:

Daniela ha detto...

Che bello pasticciare con la cera d'api davanti al camino!! :-)