giovedì 2 aprile 2009

Ho Vinto!!!

In questi giorni sono stata un po' presa da mille faccende e ho trascurato un po' il mio blog.... non avevo cioè scritto che dopo i miei primi blog candy avevo partecipato anche ad un terzo di Francesca, Certain Creatures. Lei crea delle cose fantastiche, mi piace veramente tanto e mi dispiace non aver scritto prima del suo giveaway.... ma adesso mi rifaccio di tutto il tempo perduto e le dedico un mega GRAZIE! Perchè ho partecipato e ho vinto!!! wow sono felicissima!!!
ecco il mio premio


che bello! non vedo l'ora che arrivi!!!

GRAZIE FRA' CON TUTTO IL CUORE!

Soma

1 commento:

Certain Creatures ha detto...

Grazie a te d'aver scritto questo bel post :)))
sono andata in posta proprio stamattina e il tuo premietto è già in arrivo!
a presto

:)
Francesca