lunedì 23 marzo 2009

....and finally Spring!!!

E finalmente è primavera! Il lungo, buio e freddo inverno sembra veramente essere giunto a una degna conclusione. Le giornate si allungano, il sole spunta con un po' più di coraggio e con un simpatico e piacevole tepore e nuovi fiorellini rallegrano le distese verdi dei prati.
Oggi con la classe di asilo della cucciola abbiamo fatto una mini gita in campagna-mini perchè è durata solo mezza giornata-ed è stato bellissimo passeggiare nel bosco fino ad arrivare a un grande pratone dove tutti i bambini si sono rotolati giù contenti e felici. E poi pic-nic sul prato e coroncine di margherite... insomma Primavera!!!

Nel frattempo ho navigato tra i miei siti di handmade prefertiti e presa da uno spirito solare e primaverile ho pure partecipato a ben 2 Giveaway... non l'avevo mai fatto e la cosa mi ha anche un po' emozionata.

Comunque i due giveaway sono:

Il primo di Alessia, Beads and Tricks, che fa delle cose proprio belle.


Lei nel giveaway mette in palio ben 3 premi... questo è quello che segretamente vorrei vincere...


E l'altro giveaway è invece di Linda, Pane amore e creatività, anche lei fantastica. Da quando seguo il suo blog ha triplicato i tutorial e le informazioni per tutte le crafter bloggers...una fonte inesauribile di idee...


Questo il suo regalino per il vincitore...

Ciao
Soma

3 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Grazie per aver postato sul mio Giveaway! Sei stata molto carina!

Linda ha detto...

Ciao carissima, ho visto adesso che hai fato pubblicità al mio candy, grazie!
Sai oltre ad avre un blog, sono anche redattrice per un web magazine e volevo chiederti se posso farti una mini intervista (via mail) perchè vorrei parlare di mamme creative. Se ti può interessare mi potresti contattare? (il mio indirizzo è nel mio blog in alto a destra).
Ciao buona giornata!
Linda ^_^

Certain Creatures ha detto...

Ciaoooo!

ho una bella notizia..
corri su Certain Creatures e lo scoprirai!

un abbraccio

Francesca
x