lunedì 2 febbraio 2009

Semplici e Carini


Era da tempo che volevo mettere online le foto di questi cappellini. Li ho fatti qualche mese fa in un momento di uncinetto folle. Ho consumato tutta la lana che avevo a disposizione in quel momento e questi sono alcuni dei cappelli che sono venuti fuori.





Mi piaceva l'idea del capello semplice monocromatico da poi abbellire con un bel fiorellone colorato.





Nelle foto forse non si vede ma il fiorellone è una spilla che si mette e si toglie a piacimento.





Qui sembra blu,ma in realtà è un accostamento viola arancione.




La modella d'eccezione è la mia cucciola che quel pomeriggio si è prestata a farsi fotografare in più riprese.





Intanto io continuo la mia sperimentazione delle varie opzioni di blogger... questa volta sulle foto...ma non so se sono molto convinta.

Buona Settimana a Tutti!

5 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

ciao! ma sei bravissima!!!!
Anche tu hai le mani d'oro!!!!
A presto! =(^.^)=

Certain Creatures ha detto...

Che carina la tua bimba! ;) e le stanno benissimo questi tuoi cappelli! buona l'idea del fiore a spilla che puoi mettere o togliere!
;)
a presto

Francesca

Certain Creatures ha detto...

...dimenticavo! per imbottire uso semplice imbottitura per i cuscini!
:)
Francesca
x

estrellazul ha detto...

che semplici davvero, mi sa che sembrano facili ma non lo sono, brava !!

Valentina ha detto...

Ciao! Belli i tuoi capellini e anche la modella!! Anche io ne ho una che come gli ha visti ha detto "Anche io mamma! li fai anche a me? ti prego..." Non ci crederei ma all'uncinetto non li ho mai fatti e non so da dove incominciare e poi, come tutte le autodidatte, ho bisogno di seguire delle istruzioni. Ti spiacerebbe dirmi come si fanno? Grazi e complimenti davvero: sono splendidi!
A presto!
Vale :-)