martedì 6 gennaio 2009

Winter Thai Pants

E ora si ricomincia!
Ormai che anche la befana è passata a portare i suoi dolcetti e nonostante il freddo non dia molta tregua è ora di ricominciare con il ritmo della vita...
In questi giorni di vacanza ce la siamo proprio goduta... letto tardi, sveglia tardi e molto tempo speso al calduccio sotto le coperte a poltrire...
Ma da domani, freddo o non freddo, è tempo di ri-uscire dalla tana e darsi di nuovo alla vita. La scuola riapre e con essa riparte pure il mio lavoro.
Intanto ho intenzione di riprendere in mano la macchina da cucire -lasciata un po' in disparte durante questi giorni- e tagliare qualche semplice modello easy easy.
L'altro giorno è passata da casa una mia carissima amica che si è gentilmente prestata a farsi fotografare con un paio di creazioni che avevo fatto in precedenza... forse è stato un po' quello che mi ha fatto tornare la voglia di cucire.



Sono un paio di pantaloni thai versione invernale. Quando li ho fatti è stato un momento di vera ispirazione: il mio compagno mi ha chiesto se provavo a farglieli un paio per lui e così ho fatto il primo paio....poi contenta e soddisfatta come una pasqua del risultato ottenuto (io che da le borse per la spesa passo a un paio di pantaloni! mitico!)in una specie di trans ipnotico ho continuato a tagliare e cucire stoffa senza sosta.... morale della favola, alla fine ne ho fatti 2 paia per lui, 1 per me, 2 venduti e questi delle foto sono gli ultimi che mi sono rimasti... beh, niente male direi...


Il modello è semplice semplice, uguale alla più nota versione estiva, e per chi ama vestire comodo sono proprio i pantaloni ideali.


Carino anche come abito premaman...



E con una stoffa di lana più pesante di quella usata per questi vengono ancora più caldi.

Buona Befana
Soma

3 commenti:

azzuka ha detto...

bellissimi! io infatti ne ho due paia comprati proprio quando ero incinta!

Anna ha detto...

oltre che belli sono simpatici!
questi andrebbero bene anche ad una ciccia come me ;)

Maria ha detto...

Ciao Soma!
Ma questi pantaloni sono bellissimi, sei proprio brava!