giovedì 15 gennaio 2009

Cozy Neck Warmer

Beh, diciamo che riprendere il ritmo è stato abbastanza faticoso....Una cosa che tutte le mattine mi lascia sempre un po' stranita è il sentire il suono della sveglia,assaporare un'ultima volta il tepore delle coperte e poi alzarsi, guardare fuori dalla finestra con gli occhi ancora un po'appiccicati e... vedere ancora buio!... ma come?Mi alzo prima del sole!!!! Pazzesco! e non lavoro in una panetteria, cioè non mi devo presentare al lavoro alle 4 per impastare farina. In ogni modo credo che sia una cosa comune alla stragrande maggioranza delle persone, ma mi fa sempre una certa impressione...
Comunque... ormai siamo in ballo e balliamo...Nello scorso post avevo detto che avevo voglia di riprendere in mano la macchina da cucire e combinare qualcosa.... in realtà tutto questo freddo mi ispira solo grandi gomitoli di lana da lavorare ai ferri o all'uncinetto. Ne ho trovata una meravigliosa chiamata Mammuth.. solo il nome è tutto un programma, da lavorare con ferri giganteschi...ed è venuto fuori questo


è fantastico, morbidone ed enorme


Poi nel super negozio di lana a stock ne ho trovata altra un po' meno grande tutta colorata e ho fatto colli per tutta la famiglia... anche se la modella nelle foto sono sempre io....


Colli da usare in molteplici modi....



anche da cappello.



Qui c'è la versione mini... che molto probabilmente rifarò per la mia cucciola con qualche modifica sulla larghezza.
p.s. nel frattempo ho pure spippolato su blogger alla ricerca di una bella combinazione di colori per questo blog... evoilà: momento viola! vediamo quanto dura!
Soma

2 commenti:

Certain Creatures ha detto...

eh che bello il neckwarmer! sai che me ne sono fatto uno anch'io con i ferri circolari!
grazie della visita!
;)

Linda ha detto...

Ciao, che bello il tuo blog, hai creato delle cosine davvero carine. Io sono innamorata delle bamboline, sono una meraviglia, piacerebbe anche a me poterle creare un giorno!
Grazie mille per essere passata nel mio blog, mi ha fatto piacere conoscerti.
^_^