sabato 8 ottobre 2016

Le Fiabe di Flaminia - filastrocche e giochi ritmici

Da circa una settimana ho deciso di lanciarmi in un nuovo progetto: un canale Youtube dove condividere filastrocche e giochi ritmici con le dita.

Era da tempo che ci pensavo. Quest'estate una mamma conosciuta in campeggio mi aveva chiesto di poter imparare le filastrocche che le avevo insegnato e scherzando aveva detto se mi andava di fare un video...

E l'idea ha iniziato a girare in testa... all'inizio non ci potevo neanche pensare: io in un video? e poi mi devo anche riguardare? ma neanche per tutto l'oro del mondo!
Poi però mi continuava a stuzzicare la storia di poter "insegnare" simpatiche filastrocche ai genitori da proporre ai loro figli
Pensa che ti ripensa alla fine mi sono buttata!

Ed ecco che è nato:  Le Fiabe di Flaminia

Un canale per genitori, educatori e tutti coloro che hanno voglia di imparare piccoli intrattenimenti da fare con i bimbi.

Qui trovate il primo video. Fritta Fratta
Buona visione!



Nessun commento: