domenica 4 ottobre 2009

Un Incontro Speciale

Giovedi' sera ho fatto un incontro speciale. Ho lasciato Vera alla nonna, di passaggio per qualche giorno da queste parti e sono uscita per un aperitivo... una cosa incredibile, era veramente tanto tempo che non riuscivo ad uscire a quell'ora!
Ho preso la bicicletta e ho pedalato per le strade della citta' al calar del sole con una brezzolina accompagnata da una pioggerellina serale che mi pungeva un po' la faccia.
L'aperitivo non era il mio obiettivo principale, anche se devo ammettere che la birra bevuta accompagnata ai piccoli felafel mi ha piacevolmente stordita e divertita.
In realta' sono andata a vedere la mostra "Astratti Concreti" di Eniko'' (la quale adesso spero che mi perdoni per come ho scritto il suo nome).


E lei era li'.
E' stato buffo conoscersi, buffo perche' ho avuto la sensazione di conoscerla gia' da tanto tempo ma in realta' non l'avevo mai vista.
Abbiamo chiacchierato a lungo, bevendo birra e mangiando felafel appunto, e poi ci siamo pure fatte un giro per il mercatino di artigianato europeo nella piazza dietro il cafe'.
Poi e' scattata l'ora x, nel senso che si era fatto tardi e io sono dovuta tornare a casa.
E sono tornata felice. Felice di aver visto una bellissima mostra, felice di aver conosciuto una bella persona, felice di aver passato passato due ore piacevoli in buona compagnia.

Soma

1 commento:

enikő ha detto...

Anch'io sono proprio felice di aver fatto la tua conoscenza. Ma è vero, un pò come se ti conoscessi già... :)

Ti volevo scrivere una mail da giorni, ma proprio non riesco a trovare il tempo e lo stato d'animo giusto. Ma lo farò presto.

Un abbraccio. :)