mercoledì 7 ottobre 2009

Flying overseas

Nonostante il titolo di questo post, non sto partendo per paesi lontani dall'altra parte del mare, anche se mi piacerebbe molto.
In questo momento a partire sono solo le mie bambole....

Adoro fare bambole quando poi sono su ordinazione mi piace ancora di piu'...
Questa azzurra per esempio l'ho fatta per una donna che abita in New Zeland, conosciuta su etsy con la quale abbiamo fatto uno scambio di prodotti ( una bambola io e degli gnometti feltrosi lei)

E' venuta una bambola un bel po' paciocca... speriamo le piaccia!!!


Mentre questa rosa l'ho fatta per un mio carissimo amico che vive in Brasile e che da poco piu' di un mese e' diventato papa' di una bellissima bambina di nome Jasmine.

Adesso sono entrambe in volo con destinazione overseas... spero arrivino presto.

A presto
Soma

ps. su richiesta di Sabrina , sto cercando di preparare un mini tutorial su come fare a maglia il corpo della bambola... spero di poterlo postare la prox settimana.
ciao a tutti

6 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

MA GRANDE!!! ^_____^
Le tue bambole sono sempre Meravigliosamente Tenere e Belle!!
Complimenti =(^.^)=

silvana ha detto...

ciao cara, sono contenta del tuo commento, così ho avuto modo di visitare il tuo blog, molto molto carino, complimenti per le tue bambole,
un saluto silvana.

enikő ha detto...

Che bella è l'idea del baratto, mi piace molto. Anche l'idea che le tue creazioni che stanno girando il mondo... :)

Federica ha detto...

sono bellissime le tue bamboline folletto...io ne ho fatta una sola per la mia bimbetta, non so dove prendere il materiale per l'imbottitura...tu cosa usi? lana? e dove la compri? perdonami le domande ciaccione ma vorrei fare delle bamboline per Natale e sono in difficoltà.Ti chiedo consiglio, grazie!F.

Soma ha detto...

grazie a tutte per i complimenti
@francesca: per l'imbottitura delle bambole io uso lana cardata che puoi trovare alla fiera dei pastori in p.za santissima annunziata il primo weekend di novembre...magri ci vediamo la'...
ciao

Sabina Montevergine ha detto...

ma che teneri!!!!