martedì 14 luglio 2009

Teatrino handmade

E finalmente anche noi domani partiamo per il tanto sospirato e desiderato mare...
Voglio passare le giornate solo a stendermi al sole e a stare a mollo nell'acqua!
Nel frattempo qui sotto le foto che ad un anno dalla sua realizzazione sono riuscita a fare a questo simpatico teatrino...
Un'amica lo scorso anno ne aveva uno del commercio equo ed era cosi' carino che ho voluto rifarlo pure io...e fu un lavorone!!
A guardalo cosi' non sembra molto complesso, in realta' io ci misi veramente tanto per farlo...e ancora di piu' per fotografarlo ;p!


Ai tempi della realizzazione l'idea era quella di fare almeno tre personaggi per animare la scena, ma poi siamo stati travolti da un trasloco improvviso e i compagni di "squeaky"
aspettano ancora una forma...


Non mi resta quindi che salutare augurando buone vacanze a chi e' gia' spaparanzato al sole e a chi ancora ci deve andare...buon proseguimento!!


Bye bye!!!

1 commento:

estrellazul ha detto...

allora, buone vacanze; grazie per la spiegazione sull'olio di iperico; ale mi ha rotto la boccetta che mi ero portata qui; e che bello questo teatrino, pure io a volte metto tanto tempo per finire delle idee