venerdì 29 maggio 2009

Gnome Baby Pants

In confronto al vestito che era livello easy questi sono veramente super super easy... si fanno in un paio d'ore...giusto perche' la maggior parte del tempo io la impiego nel mettere gli elastici...ancora devo capire bene le misure...
E hanno avuto un successo inaspettato davvero...li ho finiti stamani mattina tra la doccia e la colazione e Vera se li e' voluti mettere subito saltando dalla gioia per i suoi pantaloni da gnometta e devo dire che sono proprio simpatici...

Va bene,lo so, io sono la mamma quindi molto molto di parte, ma lei se li porta proprio con stile!!


Ringrazio Federica che ha postato le misure del cartamodello per questi baby pants...credo che per chi ha figli piu' piccoli devono essere ancora piu' simpatici...e sto gia' pensando che se mi capita tra le mani un'altra stoffa carina, magari li rifaccio.


E poi un doveroso ringraziamento a Linda che ha pubblicato un articolo su me...che emozione...ancora arrosisco ;p GRAZIE!!!
Se ancora non conoscete il suo sito, dategli una sbirciatina perche' e' un pozzo di idee...in piu' da oggi c'e' pure un giveaway!!!

Saluti
Soma

ps. un piccolo appello a tutte le creative che passano di qua...vorrei fare dei pantaloni alla turca per me, navigando per la rete avete mica visto da qualche parte un modellino semplice semplice che si possa fare?
Grazie

1 commento:

Federica ha detto...

Mi fa tanto piacer che il modellino dei pantalonciotti sia servito!!Sono così bellini, un po' elfo, un po' hippy e così colorati!Sto studiando una rielaborazione per il modello da grandi, magari da fare in morbido lino...vedremo cosa uscirà fuori!
Buon week end! Federica